- Home
- Chi siamo
La F&M Engineering S.r.l. nasce nel 2019 su iniziativa dei due soci Aldo Matarrelli e Francesca Biscotti, che decidono di unire le loro competenze per porre sul mercato una nuova realtà nel settore metalmeccanico.
Aldo Matarelli con pluriennale esperienza come responsabile tecnico prima e successivamente come direttore operativo di realtà aziendali anche di dimensioni medio-grandi, decide di affacciarsi in prima persona nel settore della metalmeccanica, ritagliandosi subito il suo spazio nel novero delle aziende operanti nell’ambito dell’impiantistica industriale grazie alle sue competenze e alla sua reputazione.
Francesca Biscotti, grazie alla sua esperienza pluriennale nell’ambito amministrativo e gestionale, associa le sue capacità manageriali per la realizzazione di una nuova realtà nel settore tecnico metalmeccanico.
L’azienda conquista velocemente una prima fetta di mercato e si propone come realtà giovane ma comunque già affidabile grazie alla grande esperienza delle sue figure chiave, e con una struttura estremamente snella che le consente di adeguarsi velocemente alle diverse richieste ed esigenze delle aziende clienti.
Così, in breve tempo, la F&M riesce a fidelizzare partner importanti, proseguendo nel suo processo di sviluppo, con l’obiettivo di diventare una realtà solida e consolidata.
Garantiamo ai nostri clienti il massimo dell’affidabilità mantenendo elevati gli standard di qualità e di sicurezza.
Vogliamo consolidarci definitivamente sia all’interno del tessuto produttivo del territorio jonico, definitivamente al centro dell’attenzione dei principali investitori nazionali ed internazionali, sia nell’ambito di progetti riguardanti aree geografiche più ampie.